NintendoSwitch

Rumor – The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 è in fase di completamento

Si ritorna a parlare di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, ormai ne abbiamo sentite tante e questa volta il rumor sembra alquanto interessante.

Secondo, Zippo, un insider molto conosciuto nel mondo Nintendo, il sequel di Breath of the Wild è in fase di completamento, nonostante sia stato il gioco che più è stato colpito dall’emergenza Covid-19.

“Da quello che ho sentito, il gioco è in fase di completamento, ma un rilascio entro la fine dell’anno non sembra fattibile. Il gioco ha bisogno di un po’ più di tempo e, tenendo a mente l’ultimo anno, è del tutto comprensibile.

Quello che mi aspetto, è che Nintendo farà il suo grande annuncio all’E3 2021, rilasciando ai fan e alla stampa tonnellate di dettagli su questo titolo, con una finestra di lancio per la primavera 2022.”

Come sempre ricordiamo che sono soltanto voci per cui prendete tutto con leggerezza! Manca poco al grande evento che si tiene ogni anno, per cui non ci resta che aspettare per avere nuovi aggiornamenti.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜