Switch

Rumor – Zelda: Breath of the Wild 2 non sarà mostrato prima dell’E3 2022

Rumor – Zelda: Breath of the Wild 2 non sarà mostrato prima dell’E3 2022

È da un po’ di tempo che non si hanno notizie sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e sembra che ci vorrà ancora tempo per saperne di più.
Stando a quanto detto dall’insider di Nintendo, Nate the Hate, e dal giornalista Jeff Grubb, durante un episodio del podcast di the Hate, è improbabile che il sequel di Breath of the Wild si presenti ai The Game Awards.
In effetti, secondo loro, potrebbe non apparire fino all’E3 2022 o, come ipotizza Grubb, forse sarà mostrato durante un Nintendo Direct, incentrato su Zelda, nello stesso periodo dell’evento.

Entrambi affermano che, molto probabilmente, il prossimo trailer di Breath of the Wild 2 dovrebbe confermare il nome ufficiale del gioco, dato che Nintendo in precedenza aveva detto veniva tenuto nascosto perché contiene suggerimenti sulla storia.
I due insider ipotizzano che quella rivelazione non arriverà fino a quando non saranno vicini al lancio, il che, ovviamente, si ipotizza per la fine del 2022, se davvero verrà mostrato durante l’E3 2022.

Come sempre ricordiamo che sono ipotesi, non ci sono annunci o conferme ufficiali.
Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli!

 

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜