PC/SteamSwitch

Land of Screens: in uscita anche su Nintendo Switch!

Land of Screens: in uscita anche su Nintendo Switch!

Land of Screens è un punta e clicca con tanti rompicapi da risolvere, prodotto da Way Down Deep.

Trama:

In Land of Screens, guida l’Olanda nella sua nuova missione per eliminare la saturazione dei social media e scoprire alcune relazioni del mondo reale arruolando l’aiuto di alcuni nuovi amici, alcune jam sintetiche di chiptune e l’inimitabile chimica di bambini piccoli e adorabili animali.

Un’avventura punta e clicca di evasione da Internet.

Sfide presenti in gioco:

  • Partecipare a una festa improvvisata in cui le tue uniche scelte di compagnia sono estranei o peggio: amici che non vedi dai tempi del liceo.
  • Girovagare nella hall di un hotel per forzare presentazioni imbarazzanti con altri partecipanti a una conferenza professionale.
  • Sfruttare al meglio i piani di concerti dell’ultimo minuto in cui non hai mai sentito parlare della band, non sei mai stato al locale o hai incontrato nessuna delle persone con cui sei li.
  • Famiglia. Riunioni.
  • Far entusiasmare i tuoi amici nel fare cose sulla natura in modo che possano convincere altre persone a iniziare a fare cose sulla natura in modo che tu possa trascorrere la giornata facendo cose sulla natura.

Altro da sapere:

Fai in modo che tutti smettano di guardare i loro telefoni… Nessun problema.

Non importa dove l’Olanda vada a cercare di
scappare, tutti sono incollati ai loro schermi. Avrà bisogno dell’aiuto di vecchi amici e nuove
conoscenze, e loro avranno bisogno dell’aiuto di lei, per schivare la follia online e finalmente staccare la spina per un po’ Immergendosi (o inciampando) in nuove esperienze, nuove relazioni e avventure accidentali, l’Olanda potrebbe avere una possibilità combattiva di sfuggire all’onnipresente brivido del dramma sui social media.

Ricordi quanto è bello parlare ai volti reali delle
persone?

Land of Screens sarà disponibile dal 4 Febbraio 2022 su PC e Nintendo Switch.

FONTE