News

L’accogliente platform cooperativo di Apogee “Bread & Fred” arriverà su Nintendo Switch

L’accogliente platform cooperativo di Apogee “Bread & Fred” arriverà su Nintendo Switch

Pane e Fred , il platform cooperativo sviluppato da Sand Castles Studio e pubblicato da Apogee Entertainmentche ha già venduto più di 500.000 unità,farà il tanto atteso salto su Nintendo Switch il 23 maggio 2024  !

Inerpicati sulla scalata della tua vita nei panni dei pelosi amici pinguini Bread e Fred. Sali sulla montagna mentre sei attaccato al fianco, comunicando tramite emoji nel gioco per evitare raffiche di vento, condizioni di bufera di neve e brutte cadute. Come coppia in tandem, esegui enormi balzi attraverso buchi spalancati, scala pareti di ghiaccio fatiscenti e manovra piattaforme insidiose nella speranza di raggiungere la vetta. Quindi, metti alla prova la tua gelida determinazione in 10 nuovissime prove a tempo contro Pol l’orso polare.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.