Film/Serie TV

La seconda stagione di The Last of Us di HBO sarà presentata in anteprima nel 2025

La seconda stagione di The Last of Us di HBO sarà presentata in anteprima nel 2025

L’adattamento di The Last of Us da parte di HBO è stata una delle più grandi storie di successo del 2023 e non è stata una grande sorpresa quando la società ha dato ufficialmente il via libera a una seconda stagione della serie. Naturalmente, gran parte dell’anno ha visto anche uno sciopero attivo a Hollywood che ha messo in pausa la produzione in tutto il settore, inclusa la seconda stagione di The Last of Us.

Lo sciopero della Writers Guild of America è terminato a settembre e la produzione dello show inizierà presto. Il capo della HBO Casey Bloys ha recentemente rivelato che la produzione della seconda stagione di The Last of Us inizierà all’inizio del 2024, con una première attualmente fissata per il 2025. Bella Ramsey, che interpreta Ellie nello show, aveva già detto che la stagione 2 andrà probabilmente in onda alla fine del 2024 o all’inizio del 2025.

La prima stagione dello show ha coperto gli eventi dell’intero primo gioco e del suo DLC Left Behind, anche se gli showrunner Craig Mazin e Neil Druckmann hanno confermato che la stagione 2 non coprirà l’intero The Last of Us Parte 2.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜