PC/Steam

Back to the Dawn è in uscita oggi su PC

Back to the Dawn è in uscita oggi su PC. Back to the Dawn è un gioco di ruolo di sopravvivenza e fuga dalla prigione. Sviluppato da Metal Head Games e pubblicato da Spiral Up Games, il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

In Back to the Dawn, interpreti un giornalista coinvolto in un’oscura cospirazione e che è stato rinchiuso in una prigione di massima sicurezza per non aver giocato a palla. Raccogli il tuo ingegno e impara a sopravvivere in questo ambiente ostile. Esplora ogni centimetro della prigione e sfrutta ogni punto debole che trovi. Fatti degli amici (o nemici) con i tuoi compagni detenuti e con il loro aiuto evadi di prigione. Non stai salvando solo la tua vita, ma quella dell’intera città!

È un’enorme prigione con tante cose da fare e molti posti da esplorare, ma assicurati di seguire le regole, o almeno cerca di non farti prendere! Incontrerai tutti i tipi di sfide mentre esplori il tuo nuovo ambiente. Ma sarai un prigioniero modello e cercherai semplicemente di tenere la testa bassa, o lascerai una scia di caos e distruzione dietro di te? Dipende tutto da te.

Dalla lavanderia all’infermeria, alle fogne e persino al parcheggio, ogni centimetro di quel posto è un pezzo del tuo intricato puzzle di jailbreak. Scopri i segreti di ogni luogo e usali a tuo vantaggio. Nella tua lotta per la libertà, la tua immaginazione sarà l’arma più potente.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.