iOS

La prima parte Fantasian ora disponibile

La prima parte del gioco di ruolo d’avventura diorama sviluppato da Mistwalker Fantasian è ora disponibile per Apple Arcade (Mac, iOS e tvOS) con supporto in lingua inglese e giapponese. Come annunciato in precedenza, Fantasian uscirà in due parti. La prima parte dura da 20 a 30 ore circa. Anche la seconda parte, prevista per la seconda metà del 2021, durerà circa 20-30 ore.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Mistwalker:

La storia inizia in un regno governato da macchine. All’interno di questo universo multidimensionale, l’equilibrio di “Caos e Ordine” diventa un fattore chiave nella lotta per questi regni e le macchinazioni degli dei che desiderano controllarli. I giocatori assumeranno il ruolo del protagonista, Leo, che si risveglia da una massiccia esplosione solo per ritrovarsi perso in una terra strana con un solo ricordo. Mentre i giocatori intraprendono un viaggio per reclamare i ricordi di Leo, sveleranno i misteri della bizzarra infezione meccanica che inghiotte lentamente tutto ciò che è noto all’umanità.

La storia accattivante è scritta da Sakaguchi ed è accompagnata da una colonna sonora travolgente del celebre compositore di Final Fantasy, Nobuo Uematsu.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?