Ps4Switch

Monster Boy and the Cursed Kingdom – Annunciata la Collector’s Edition.

Monster Boy and the Cursed Kingdom sta per tornare con una Collector’s Edition. L’ annuncio arriva direttamente da FDG Entertainment, la quale pubblicherà quest’ edizione sia per la versione PS4  del gioco che per quella per Switch.

All’ interno della confezione, a parte il gioco in versione fisica e le chicche dell’ edizione di lancio, ci saranno due dischi con le musiche del titolo, un libretto di 64 pagine con la firma del suo compositore e una mappa in tessuto.

E tranquilli: solo perché l’annuncio risale a ieri ciò non significa che ci troviamo di fronte a un pesce d’aprile. Infatti FDG ci rassicura precisando che la Collector’s Edition uscirà per davvero e che altre informazioni al riguardo verranno pubblicate al più presto.

Monster Boy and the Cursed Kingdom è per ora disponibile per Switch, PS4, Xbox One, PC e Google Stadia, ma in futuro uscirà anche per PS5 e Xbox Series X.

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊