Switch

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes è stato posticipato al 2023

ha rilasciato un video di aggiornamento sullo sviluppo di Inazuma Eleven: Great Road of Heroes con il CEO dell’azienda Level-5, che mostra l’ultimo filmato del gioco in esecuzione su Switch.

Hino si è scusato per il lungo e continuo sviluppo del gioco, ma ha detto che vuole premiare i fan con un gioco perfetto. Attualmente, lo sviluppo sta andando avanti con i piani per un rilascio nel 2023 in Giappone.

Il livello 5 mira a creare sistemi di gioco che ricordino la serie originale Inazuma Eleven (i giochi Endou Mamoru), che consentirebbero anche ai giocatori che non sono bravi nei giochi di calcio di divertirsi con Inazuma Eleven: Great Road of Heroes.

Il gioco è stato sviluppato come “culmine” della serie Inazuma Eleven, con l’idea di farne l’ingresso definitivo della serie.

Level-5 vuole creare qualcosa che i giocatori possano apprezzare sia da soli che online. Il gioco in solitario seguirà la storia avvincente convenzionale della serie, la raccolta di giocatori e il team building, mentre per online sperano di rafforzare sia il gioco competitivo che quello cooperativo.

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes sarà disponibile per PlayStation 4, Switch, iOS e Android.

Guarda il video di aggiornamento sullo sviluppo di seguito. Secondo Hino, la versione finale del gioco sarà incomparabile rispetto al filmato in lavorazione.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?