Mobile

la battaglia finale dell’anno conduce i giocatori nell’Artico in Call of Duty: Mobile Stagione 11: Final Snow.

la battaglia finale dell’anno conduce i giocatori nell’Artico in Call of Duty: Mobile Stagione 11: Final Snow.
Venerdì 17 dicembre all’1:00, i giocatori di Call of Duty: Mobile aiuteranno i Templari a cercare il Dark Covenant tra i relitti dei sottomarini nella nuova mappa Icebreaker.

Ecco il comunicato completo:

SCHIERATI NELL’ARTICO NELLA STAGIONE 11 DI CALL OF DUTY: MOBILE

Stagione 11: Final Snow porta la mappa multiplayer Icebreaker, nuove armi, una nuova abilità operatore, assedio non morto – modalità Incubo, 12 giorni festivi di offerte e altro ancora.

  • ANNUNCI

Una battaglia scoppia nell’Artico mentre i Templari rintracciano l’Alleanza Oscura, cercando di porre fine alla loro alleanza una volta per tutte. Assisti all’epica conclusione di un arco narrativo di due anni in Final Snow, l’undicesima stagione di Call of Duty: Mobile per il 2021. La Stagione 11 porta la mappa multiplayer Icebreaker, il PKM LMG e il D13 Sector Launcher, l’abilità operatore munitions Box, la modalità Undead Siege – Nightmare e un sacco di festeggiamenti per le vacanze.

La stagione 11 chiude l’anno in modo epico, ricco di nuovi contenuti ed eventi a tema natalizio. Final Snow sarà disponibile il 16 dicembre alle 16:00 PT. Ecco a cosa giocherai:

 

Ricompense invernali nel Pass battaglia finale della neve

La Stagione 11 porta un nuovissimo Battle Pass, che include oggetti gratuiti e premium come nuovi operatori, una nuova arma funzionale, progetti di armi, carte telefoniche, incantesimi, punti COD (CP) e altro ancora.

Per tutte le altre info visitate il sito ufficiale QUI

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.