News

Konami ha diversi progetti non annunciati in lavorazione

Nell’ intervista di Famitsu per l’anno nuovo,  Konami ha dato qualche anticipazione sui progetti che i fan possono aspettarsi per il 2023. Ci sono tanti progetti non annunciati in lavorazione, di cui la società parla senza rilasciare ulteriori dettagli. Il suo messaggio è stato il seguente:

 

“Buon anno a tutti i nostri fan! Grazie mille per aver apprezzato molti dei giochi di Konami l’anno scorso. Quest’anno è noto come l’Anno del Coniglio e noi stiamo pianificando delle incorporazioni e dei nuovi sviluppi per le nostre serie famose, con l’obiettivo di fare  dei passi da gigante.

Inoltre, dobbiamo dichiararvi che anche dei nuovi progetti sono in sviluppo. Quindi, per favore, attendete con impazienza gli ulteriori progressi di Konami quest’anno.”

 

L’anno scorso la compagnia ha pubblicato vari giochi, come Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection e Yu-Gi-Oh! Master Duel. Al momento, si conoscono tra i progetti in lavorazione solo Suikoden I&II HD Remaster e i DLC a tema Castlevania per Dead Cells, ma il piatto forte deve ancora arrivare.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊