MobileNews

Castlevania: Grimoire of Souls uscirà a breve su Apple Arcade

Konami ha appena annunciato che  Castlevania: Grimoire of Souls sarà lanciato esclusivamente su Apple Arcade.

Il gioco non ha ancora ricevuto una data di rilascio, ma è comparsa la pagina sullo store di Apple Arcade che ha confermato il tutto.

Il titolo fu annunciato nel 2018 e nel corso degli anni non ebbe mai una data di uscita ufficiale.

Qui sotto una breve descrizione e il trailer dell’annuncio del gioco:

Con la classica azione 2D che i fan di Castlevania conoscono e amano, Grimoire of Souls offre ai giocatori una varietà di modi per affrontare ciascuno dei suoi 60 livelli attraverso i suoi cinque personaggi giocabili che includono gli amati eroi del catalogo di Castlevania, ognuno con le proprie abilità uniche. I giocatori possono giocare come Alucard, meglio conosciuto da Castlevania: Symphony of the Night, Simon Belmont dall’originale Castlevania, Maria Renard da Castlevania: Rondo of Blood, Charlotte Aulin da Castlevania: Portrait of Ruin e Shanoa da Castlevania: Order of Ecclesia.

I giocatori saranno sfidati a dover scegliere tra padroneggiare il personaggio che meglio si adatta al loro stile di gioco o impararli tutti per usare quello che meglio si adatta a ogni livello. Il gioco offrirà anche missioni giornaliere/settimanali.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.