Kojima sta lavorando ad una nuova IP, Physint
Mentre è al lavoro su Death Stranding 2 On the Beach e sul gioco horror OD, Hideo Kojima ha annunciato una nuova IP della Kojima Productions durante l’ultimo State of Play. Sviluppata in collaborazione con PlayStation, segnerà il suo ritorno al genere stealth e sarà composta da Physint, un gioco di spionaggio e d’azione di nuova generazione
Già qualcosa è in fase di preparazione, ma non è stata ancora avviata la produzione. Per vederla attiva, secondo Kojima, converrà aspettare fino al lancio di Death Stranding 2. Il gioco sarà costruito con delle tecnologie all’ avanguardia e l’esperienza di gioco fonderà vari aspetti tratti dai medium dei film e dei videogiochi in tanti modi diversi.
“Non posso dirvi molto per ora, ma abbiamo intenzione di riunire tecnologie all’avanguardia e talenti da tutto il mondo per creare Physint” ha dichiarato Kojima. “Certo. È un gioco interattivo, ma, allo stesso tempo, è anche un film in termini di visuale, storia, temi, casting, recitazione, stile e audio. Con questo titolo speriamo di superare le barriere tra film e videogiochi”.
Per ora non è stato mostrato nulla su Physint. I giocatori dovranno restare sintonizzati per saperne di più.