News

Kojima Productions probabilmente annuncerà il suo prossimo gioco “molto presto”

Kojima Productions probabilmente annuncerà il suo prossimo gioco “molto presto”, questo è secondo l’art director dello studio Yoji Shinkawa, a cui è stato chiesto se poteva condividere qualche dettaglio sul secondo gioco della società durante una video intervista con Al Hub.

Beh sì, sto facendo qualcosa, di sicuro, e potrei dirti probabilmente che possiamo annunciarlo abbastanza presto”, ha detto Shinkawa, un collaboratore di lunga data di Hideo Kojima, noto soprattutto per il suo personaggio e il lavoro di design dei Franchising di Metal Gear.

Cosa sappiamo

Kojima Productions ha confermato nell’ottobre 2020 che stava assumendo personale per un nuovo progetto di gioco. Lo sviluppatore di Death Stranding ha detto all’epoca che stava cercando “i migliori talenti” per ricoprire 25 posizioni aperte nel suo studio di Tokyo.

Kojima ha anticipato il suo prossimo progetto sin dall’uscita di Death Stranding nel novembre 2019. Quel mese, ha suggerito che stava guardando film dell’orrore in preparazione per un progetto futuro, e nell’aprile 2020 ha detto che gli sarebbe piaciuto fare un “rivoluzionario” gioco horror un giorno.

Il mese successivo Kojima ha affermato di aver recentemente cancellato un “importante” progetto in fase di sviluppo, ma di essere “nelle prime fasi di pianificazione” per il suo prossimo gioco. Più recentemente ha anticipato il suo prossimo gioco su Twitter, con immagini che suggerivano che potesse essere Death Stranding 2. Ma dobbiamo aspettare il reveal per sapere qualcosa.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?