Switch

Annunciato un nuovo update per Monster Hunter Rise!

Da oggi  Monster Hunter Rise è finalmente disponibile nei migliori negozi, ma sembra che Capcom non abbia ancora finito con le sue sorprese. Infatti, a fine aprile, l’azienda pubblicherà un nuovo update per il gioco portandolo alla versione 2.0. Questo è quel che si legge nel nuovo post pubblicato dagli sviluppatori su Twitter.

Ancora mancano delle note ufficiali sulla patch, ma, stando a quanto precisato, sembra che vi permetterà di cacciare tanti nuovi mostri, tra i quali anche il Nushi Rio Leus e il drago Onazuchi.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo, inoltre, che da oggi è disponibile per Monster Hunter Rise anche l’ update che lo porta alla versione 1.1. Tale aggiornamento aggiunge la compatibilità con i bonus preordine  e abilita il supporto agli Amiibo per il titolo.

 

Fonte

 

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊