News

Kojima augura a tutti buon Natale… e fa partire i rumor su un nuovo gioco!

Domani sarà il giorno del Santo Natale. Come ogni anno, molti sviluppatori fanno gli auguri ai loro fan e Kojima non si fa da parte neanche stavolta.

Negli anni scorsi l’abbiamo visto pubblicare dei biglietti d’auguri simpatici e questa tradizione è rimasta ancora immutata. Ciònonostante nessuno s’aspetterebbe da un biglietto un’ anticipazione su qualcosa di grosso che sta per arrivare.

Il biglietto del Natale del 2021 mostra tre personaggi che non provengono da Death Stranding, ma che sono inediti. Quindi l’utenza pensa che lo sviluppatore abbia anticipato qualcosa sul prossimo gioco di Kojima Productions.

Secondo alcuni, quelli potrebbero essere i protagonisti di Death Stranding 2, un gioco su cui si è tanto vociferato quest’anno. Per altri, invece, sono quelli del Silent Hill che sarebbe stato affidato a Kojima Productions secondo un insider. Altri ancora hanno fatto notare che il loro numero è lo stesso dei produttori di console per eccellenza, ossia Sony, Microsoft e Nintendo, cosa che fa pensare al rilascio del gioco sulle loro piattaforme.

Ma questi sono solo tanti rumor e Kojima sa bene se qualcosa è in sviluppo o no. Per saperne di più, aspettiamo fino al 2022 e vediamo come s’evolve la situazione.

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊