News

Hideo Kojima vuole fare un tripla A a cui “tutti vorranno giocare”.

E anche oggi si parla di Hideo Kojima. Ormai sono giorni che sentiamo dire qualcosa su di lui. Come sapete, il nostro carissimo game developer sta lavorando a due progetti presso la Kojima Productions.

Ha affermato tra l’altro che uno tra questi sarà un progetto radicale che rappresenterà “il prossimo livello di sperimentazione”. E ora eccolo di nuovo a parlare di ciò che sta facendo, ma stavolta in un episodio di NHK Radio.

Ha parlato di musica, ma ha dichiarato anche che tra i suoi giochi ci sarà un tripla A. Su di esso non ha detto nulla senonché il fatto che dovrebbe essere un gioco a cui, a detta sua, “tutti vorranno giocare”.

Dopodicché ha riferito che vorrebbe fare anche un altro gioco più piccolo che non dovrebbe essere uno sparatutto o un openword. Tra l’altro, è anche interessato a creare un anime.

Insomma… Anche stavolta abbiamo l’idea di un Kojima che si vuole mantenere attivo passando il suo tempo a pensare e a lavorare. Le sue idee sono troppo vaghe e almeno per ora risulta difficile darne una definizione più precisa. Speriamo solo che si possano concretizzare in modo tale che ci diano un’ idea delle sue intenzioni.

 

Fonte: DualShockers

 

Hideo Kojima apprezza 12 Minutes

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊