Knuckles confermato il cast per la serie live-action
E’ stato confermato ufficialmente il cast per la serie live-action di Knuckles e che quindi è pronta a entrare in produzione. La serie farà parte del Sonic Cinematic Universe e sarà ambientato tra Sonic the Hedgehog 2 e l’imminente film di Sonic the Hedgehog 3, che uscirà nei cinema il 20 dicembre 2024.
Variety ha confermato le informazioni di qualche mese fa con Idris Elba che riprende il ruolo di Knuckles di Sonic the Hedgehog 2. Confermando anche Adam Pally che ritornerà neii panni di Wade Whipple. La serie Knuckles si concentra su “Knuckles che accetta di addestrare Wade come suo protetto e insegnargli le vie del guerriero Echidna”.
La produzione è iniziata a Londra, con John Whittington, che ha lavorato alla sceneggiatura di Sonic the Hedgehog 2, come sceneggiatore capo e produttore esecutivo. Jeff Fowler, che ha diretto entrambi i film di Sonic the Hedgehog, dirigerà l’episodio pilota.
Di seguito gli altri attori confermati per Knuckles:
Edi Patterson (“The Righteous Gemstones”), Julian Barratt (“Mindhorn”), Scott Mescudi (“Don’t Look Up”) e Ellie Taylor (“Ted Lasso”).
Rory McCann (“Game of Thrones”) sarà guest star, così come Tika Sumpter, che riprenderà il ruolo di Maddie dai film.
Ulteriori casting saranno annunciati in un secondo momento.
Fonte Variety