News

Knockout City avrà una nuova mappa, una palla speciale, playlist e altro nella stagione 2

Knockout City avrà una nuova mappa, una palla speciale, playlist e altro nella stagione 2

Knockout City: La stravagante interpretazione del dodgeball del titolo multiplayer ha sicuramente attirato giocatori in gran numero. Il fatto che il gioco sia stato reso facilmente accessibile a così tanti giocatori con prove gratuite ha sicuramente contribuito ad aumentare anche il numero di giocatori.

Velan Studios ha recentemente fornito brevi dettagli sulla roadmap del gioco dei contenuti imminenti in un recente post sul blog e quando la stagione 2 prenderà il via il 27 luglio,  Knockout City  aggiungerà tutta una serie di nuove cose. Un nuovo tipo di palla, una nuovo mappa, nuovi contratti per la stagione, cinque nuove playlist, nuovi contratti per l’equipaggio, tre nuovi eventi speciali e altro ancora. Verranno aggiunti  anche  dei bonus di accesso giornalieri che includeranno cose come Style Chips, Holobux e Energy Drinks.

Knockout City  è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte

roadmap della città a eliminazione diretta

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.