PS5

Knack – Sony registra il marchio in Giappone!

Qualche giorno fa, il 17 marzo, Sony ha registrato in Giappone il marchio di Knack.  Debuttata su PS4 nel 2013, la serie s’è spinta oltre con un nuovo capitolo intitolato Knack 2 e risalente al 2017.

Dopo quel gioco,  non è uscito un altro gioco, ma forse la recente registrazione potrebbe far pensare a qualche nuovo titolo in vista per PS5. Tuttavia le informazioni scarseggiano e non è detto che si tratterà per forza di un nuovo capitolo per le console Sony.

A dir la verità, al trademark sono state assegnate delle classificazioni diverse. A parte quelle legate al gaming in generale, ci sono anche quelle di “animated projection films”, di “donwloadbale video / images, ringtone music / ringtone audio” e di “downloadable animated films”. Quindi è difficilissimo identificare la natura del progetto. Magari potrebbe anche essere qualche gioco mobile o un film d’animazione. Comunque, almeno per adesso, non ci sono delle certezze. Restate in attesa delle prossime notizie ufficiali per saperne di più.

 

Fonte: Chizay Watch.com

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊