NewsRumor

Klonoa compare nel calendario del 2022 di Bandai Namco.

Ne è passato di tempo, ma forse Klonoa ha smesso di vivere nel dimenticatoio. Il tenero gattino dalle lunghe orecchie, nato su PS1, potrebbe tornare al più presto. Negli ultimi giorni ci sono stati tanti indizi che l’hanno fatto sospettare. Per esempio i marchi “Waffuu Encore” e “1&2 Encore” e il trademark legato alla serie che sono stati pubblicati in rete.

Tuttavia ora un leak ufficiale fa credere che qualcosa arriverà presto. Su Twitter Bandai Namco ha pubblicato il suo calendario del 2022 con delle illustrazioni. Nelle immagini è possibile notare dei riferimenti ad alcuni videogiochi pubblicati di recente dalla compagnia come Tales of Arise o The Idolmaster.

Eppure sembra strano che un personaggio così vecchiotto come Klonoa, di cui non abbiamo un nuovo videogioco da quasi vent’anni, compaia tra le pagine del calendario. Comunque per adesso Namco non ha riferito nulla al riguardo. Quindi aspettiamoci di tutto e di più e speriamo che il brand del personaggio abbia un futuro.

 

Fonte: NME

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊