RUMOUR: I remaster della serie Klonoa sono attualmente in sviluppo
Una compagnia giapponese ha recentemente annunciato dei nuovi trademarks, tra cui alcuni sembrano essere riferiti alla serie Klonoa.
Stando a quanto annunciato, tra i nuovi trademarks annunciati questo mese, sono apparsi due molto interessanti annunciati sulla stessa pagina:”Waffuu Encore” e “1&2 Encore“.
Stando a diverse fonti e in base ai trademarks precedenti, in Giappone Bandai Namco usa la parola “Encore” al posto di “Remaster”. Possiamo confermarlo grazie alla versione giapponese del remaster di “Katamari Demacy Encore”, il cui nome inglese è “Katamary Demacy Reroll”. Invece per quanto per quanto riguarda la parola “Waffuu” è solitamente utilizzata in Giappone come referenza al simpatico animaletto protagonista della serie “Klonoa”.
Aspettiamoci presto conferme da Bandai Namco, sperando che il possibile ritorno di questa anziana serie.
Fonte: Nintendo Life