Switch

Kingdom Come: Deliverance Royal Edition in arrivo su Switch?

Kingdom Come: Deliverance Royal Edition in arrivo su Switch?

Mamma Nintendo di recente ha aggiunto alla programmazzione di uscite del 2021 l’edizione definitiva di Kingdom Come: Deliverance, pubblicata da Deep Silver nel 13 febbraio 2018 su PlayStation, Xbox e PC. A quanto pare il gioco è arrivo anche per la piccola console ibrida di casa Nintendo.

La notizia emerse nell’utimo numero della testata Giapponese “Famitsu”.

Nintendo ha subito rimosso il titolo dalla lista delle uscite di febbraio togliendo cosi  ogni riferimento al gioco. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Deep Silver o sperare in un Nintendo Direct, dove verrà annunciato il gioco in questione con tanto di data di uscita!

Kingdom Come: Deliverance è un videogioco di ruolo del 2018, sviluppato da Warhorse Studios e pubblicato da Deep Silver per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. È stato distribuito in tutto il mondo a partire dal 13 febbraio 2018

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.