13 Sentinels: Aegis Rim ha venduto 300.000 copie
13 Sentinels: Aegis Rim ha venduto 300.000 copie
Atlus, azienda Giapponese ha finanziato a localizzazione in varie lingue per il suo nuovo titolo Persona 5 Royal e ha aumentato le spese per pubblicizzare Yakuza:Like a Dragon. Inoltre Atlus ha annunciato anche l’arrivo di Yakuza Remastered Collection e Yakuza 6 per Xbox e PC.
In occidente, inoltre, è stato anche pubblicato 13 Sentinels: Aegis Rim come esclusiva PS4 prodotto dai Vanillaware, il gioco ha venduto oltre 300.000 copie.
13 Sentinels: Aegis Rim, gioco strategico in tempo reale. Ha come protagonisti Mecha e Kaiju e ha degli intermezzi con sezioni di avventura a scorrimento laterale. Le aspettative per questo titolo non erano alte ma le vendite dimostrano che il gioco sta piacendo e che sta raggiungendo una buona posizione anche grazie al marchio Atlus.
Atlus per gli occidentali è una garanzia. Sull’ultimo numero di Famitsu è stato celebrato il traguardo raggiunto e viste le recensioni e i pareri dei giocatori potrebbe diventare un grande successo di Vanillaware.
Voi lo state giocando? Cosa ne pensate del traguardo raggiunto? Credete anche voi che potrebbe raggiungere anche vette più alte?