Ps4

13 Sentinels: Aegis Rim ha venduto 300.000 copie

13 Sentinels: Aegis Rim ha venduto 300.000 copie

Atlus, azienda Giapponese ha finanziato a localizzazione in varie lingue per il suo nuovo titolo Persona 5 Royal e ha aumentato le spese per pubblicizzare Yakuza:Like a Dragon. Inoltre Atlus ha annunciato anche l’arrivo di Yakuza Remastered Collection e Yakuza 6 per Xbox e PC.

In occidente, inoltre, è stato anche pubblicato 13 Sentinels: Aegis Rim come esclusiva PS4 prodotto dai Vanillaware, il gioco ha venduto oltre 300.000 copie.

13 Sentinels: Aegis Rim, gioco strategico in tempo reale. Ha come protagonisti Mecha e Kaiju e ha degli intermezzi con sezioni di avventura a scorrimento laterale. Le aspettative per questo titolo non erano alte ma le vendite dimostrano che il gioco sta piacendo e che sta raggiungendo una buona posizione anche grazie al marchio Atlus.

13 Sentinels: Aegis Rim ha venduto 300.000 copie

Atlus per gli occidentali è una garanzia. Sull’ultimo numero di Famitsu è stato celebrato il traguardo raggiunto e viste le recensioni e i pareri dei giocatori potrebbe diventare un grande successo di Vanillaware.

Voi lo state giocando? Cosa ne pensate del traguardo raggiunto? Credete anche voi che potrebbe raggiungere anche vette più alte?


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.