NewsNintendo

Keisuke Kikuchi : “Un nuovo Project Zero? Dipende da Nintendo!”.

È dal lontano 2014 che non vediamo un nuovo Project Zero.

Il suo produttore, Keisuke Kikuchi, si dimostrò al massimo interessato alla sua produzione quando fu intervistato da Nintendo Everything.

Tuttavia non è stato fatto alcun annuncio, ragion per cui lo staff del sito è tornato a parlare con il giapponese per saperne di più.

Stavolta lui si è dimostrato più chiaro dell’ ultima volta.

Infatti, all’ ennesima domanda su un nuovo Project Zero, ha detto che dipende da Nintendo dato che ora possiede lei i diritti della serie.

Lui si occupa solo di gestire lo sviluppo dei giochi  e quindi,  pure se fosse intereressato a fare un nuovo gioco, ciò non significa che accadrà.

Una risposta che ha ripetuto anche quando gli è stata fatta una domanda su delle possibili remastered di Project Zero 2 e di Project Zero 4.

Due giochi che tutti i fan vorrebbero giocare considerando che il primo non è mai uscito in America, mentre il secondo non è mai uscito al di fuori del Giappone.

Peccato solo che Kikuchi non se ne possa occupare dato che ciò dipende sempre dalla casa di Super Mario.

Inoltre sempre Kikuchi ha detto che al momento stia supervisionando i lavori dello studio Gust per il prossimo gioco di Fairy Tail.

Questa è la ragione per cui non potrebbe lavorare a qualcosa riguardo Project Zero in tempi brevi.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊