News

Just Dance & Reebok assieme per promuovere il fitness

Just Dance & Reebok assieme per promuovere il fitness.

Una grande accoppiata!

– Just Dance, il videogioco musicale #1 di tutti i tempi* , e Reebok, leader nella progettazione e nella produzione di calzature ed attrezzature per il fitness e il tempo libero, insieme per creare una mappa esclusiva. Ispirata dal focus che entrambi i marchi hanno nel veicolare il fitness salutare nella collettività, la mappa è progettata per sfidare tutti con una intensa routine che unisce stili di ballo vintage agli ultimi trend.

Che vogliate danzare da soli o in gruppo, Just Dance e Reebok supportano i consumatori incoraggiando tutti a rimanere attivi e in forma. Questa collaborazione sottolinea il potere della connessione e i legami che possono crearsi tramite il fitness, riconoscendo i benefici che salute e benessere portano agli individui e alle comunità di tutto il mondo. ” L’industria del gioco e quella degli articoli sportivi hanno molto in comune quando si tratta di valori e obiettivi – innovazione, creatività, esplorazione, performance, e il desiderio di connettersi con il pubblico della Gen Z. Rimanendo fedeli allo scopo del nostro marchio ‘Life Is Not A Spectator Sport’, abbiamo deciso di collaborare con Just Dance per promuovere il nostro obiettivo comune verso il benessere e il movimento fisico. Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di sentire cosa ha da dire il nostro pubblico su questa collaborazione divertente e coinvolgente ” ha detto Laurent Fricker, Senior Director Product Footwear di Reebok.

Ma la collaborazione non termina qui: ispirati dalla mappa, fan e follower possono partecipare a una challenge Tik Tok che sarà lanciata per supportare gli obiettivi fitness dei brand. Come parte della sfida, persone di tutte le età saranno incoraggiate a mostrare come possono celebrare ogni traguardo, grandi o piccoli, con la loro migliore mossa. È il momento di dimostrare che non ci sono piccoli risultati nella vita. Life Is Not A Spectator Sport, Just Dance It Out!

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.