NintendoSwitch

It’s a Wrap! uscirà anche su Nintendo Switch

It’s a Wrap! uscirà anche su Nintendo Switch. Chanko Studios attraverso un trailer ha annunciato che il Puzzle platform ispirato agli anni ’80 uscirà anche su Nintendo Switch. Il giioco sviluppato da Chanko Studios è in partnership con l’editore AMC Game. It’s a Wrap! è un puzzle platform 2D ispirato ai classici film d’azione e avventura degli anni ’80. Il gioco uscirà sia su Nitnendo Switch che su PC tramite Steam. Ecco i dettagli:

It’s a Wrap! è un puzzle platform 2D ambientato nella Hollywood degli ’80 in cui dovrai interpretare sia il regista che la star di film d’azione di serie B. Volevi soltanto girare un filmaccio da due soldi, ma tutto è andato storto! Il tuo compito, in qualità di regista, sarà sincronizzare attori e oggetti di scena sempre sfasati. Poi, nei panni della star, dovrai ricordare il copione e interpretare la scena, possibilmente senza farti schiacciare da un masso gigante!

Caratteristiche
– Fase del regista. Armati di megafono, siedi sulla sedia del regista e coordina attori, scenografie ed effetti speciali per far funzionare la scena e tenere in vita la tua star.
– Fase d’azione. Quando ritieni di aver allestito la scena correttamente, dai il ciak e interpreta l’iconica star del cinema Johnny Rush in una serie di classici giochi 2D, come platform, inseguimenti in auto e battaglie spaziali.

It’s a Wrap!

– Centinaia di “morti” pittoresche. Ogni volta che fallisci, il povero Johnny (che ovviamente non ha una controfigura) subirà una spassosa uscita di scena ispirata ai classici dell’animazione e dei giochi d’avventura. Non preoccuparti degli effetti permanenti degli infortuni: basterà riavvolgere il girato e riprovare!
– Nostalgia da vendere. Ogni livello fa parte di un film di genere ispirato ai più grandi blockbuster degli anni ’80. Prova a riconoscere tutte le citazioni, dai professori di archeologia, ai maghi spaziali e agli ex militari in fuga dalla legge che hanno animato la tua infanzia!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.