PC/Steam

Islets è il gioco gratuito della settimana su Epic Games

Islets è il gioco gratuito della settimana su Epic Games. Da oggi e fino al 4 Aprile alle 17 Epic Games ci regala Islets. Ecco i dettagli:

🎮 Islets

Iko è un’aspirante ma speranzosa guerriera che esplora la terra e il cielo per riunire una serie di isole galleggianti. Con il suo traballante dirigibile, deve viaggiare da un’isola all’altra per riaccendere il nucleo magnetico di ognuno mentre combatte i numerosi avversari che si trovano sulla sua strada.

Islets è un metroidvania sorprendentemente salutare in cui si creano legami con le persone intorno a te. Riunendo le isole e facendo amicizia con un cast di personaggi affascinanti, il mondo si espande e rivela nuove parti di ogni area che Iko può esplorare. Perlustra ogni angolo per raccogliere i numerosi potenziamenti nascosti in questo mondo e affrontare le sue numerose sfide nascoste!

C’è anche una guida turistica che ti mostra in giro, ma dovresti fare attenzione. Il ragazzo ha delle vibrazioni davvero strane…

Caratteristiche
– Collega le isole come un puzzle per scoprire nuovi modi di esplorare le aree precedenti e riunire il vasto mondo che ti circonda.
– Combatti contro mostri terrificanti e spietati pirati del cielo in epiche battaglie contro i boss.
– Scopri potenziamenti che ti aiuteranno nel tuo viaggio completando le sfide e svelando i tanti segreti delle isole.
– Fai amicizia con un vasto cast di personaggi affascinanti, tra cui un pretenzioso compagno di classe guerriero, una rana sospettosamente amichevole e tanti altri.
– Immergiti in un mondo dipinto a mano visivamente sbalorditivo con ambienti lussureggianti e vivaci da vivere.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.