PC/Steam

Rivelata l’avventura di automazione in prima persona “Rebots”!

Rivelata l’avventura di automazione in prima persona “Rebots”!

Lo sviluppatore indipendente FlatPonies (AkiRobots,VRUnicorns) e l’editore di giochi intelligenti Astra Logical (Star Stuff,Snakebird Complete) hanno rilasciato un trailer di annuncio che rivela il loro prossimo progetto:Rebots! Una demo del gioco è ora disponibile, con il lancio completo previsto entro la fine dell’anno.

Questa è un’avventura in prima persona incentrata sulla bot-omazione! Viaggia verso diversi asteroidi, raccogli risorse, gestisci la tua squadra di robot, terraforma la terra e, soprattutto, soddisfa le esigenze dei clienti! Aiuta gli eccentrici alieni a stabilirsi nella loro piccola terra rocciosa preferita. E chissà, forse avrai un aumento!

Se lo stile artistico attira la tua attenzione, è perché è stato realizzato da Simon Post, che ha realizzato le illustrazioni per i popolari giochi indieWhat the Golf?,Che diavolo?eche macchina?!

L’uscita del gioco suPC tramite Steam è prevista entro la fine dell’anno euna demo è già disponibile!

Rebots

Rebots è il luogo in cui sistemi di automazione complessi incontrano stravaganti!

Nuovo dipendente della Rebots Corporation, vieni inviato nel remoto Campo di Asteroidi per aiutare gli stravaganti alieni a stabilirsi nella loro piccola terra rocciosa preferita. Hanno carattere e carattere, ma, cosa più importante, hanno MOLTI bisogni da soddisfare!

Con un sacco di strumenti, robot e aggeggi, sarai in grado di terraformare quelle rocce opache in terre fiorenti. Viaggia attraverso diversi biomi, raccogli risorse, imposta linee di produzione e ottieni quei soldi sul conto bancario!

Caratteristiche
  • Automazione ingegnosa
    Crea linee di produzione complesse e automatizza le attività per ottimizzare l’efficienza e massimizzare la produzione. E anche perché è divertente.

  • Regole dei Rebot
    Collega i rebot tra loro per creare intricate reti di automazione, in modo che possano raccogliere e depositare risorse. Ottieni l’accesso a diverse classi di rebot, dal lavoratore grugnito al supervisore vigile.

  • Trionfo della terraformazione
    Con una vasta gamma di strumenti a tuo disposizione, trasforma i planetoidi abitabili in case, dolci, case per clienti (per lo più) grati.

  • Gestione strategica delle risorse
    Soddisfa le esigenze dei tuoi clienti sempre più esigenti espandendo strategicamente le tue operazioni in paesaggi e biomi diversi.

  • Esplorazione infinita
    Nessuna roccia spaziale è uguale grazie alla generazione procedurale degli asteroidi. Il Campo degli Asteroidi è un parco giochi tutto da scoprire!


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.