PS5

GTA 6 – Ecco quanto potrebbe durare la campagna single player

Ormai si puº considerare Grand Theft Auto 6 uno se non il gioco più atteso per quanto riguarda le uscite previste in questa generazione di console. Rocktar Games dopo aver rilasciato il trailer 1 lo scorso dicembre non ha diramato più nessuna informazione sull’ambizioso progetto.

Il gioco ufficialmente è previsto per un generico 2025 anche se alcuni report avrebbero rivelato che a causa di problemi interni potrebbe essere rimandato al 2026. In queste ore uno sviluppatore avrebbe involontariamente rivelato la durata della campagna single player.

Sonny Blyth, Games Tools Programmer presso gli studi di Rockstar North, ha voluto divulgare alcune info sul titolo. In base alle informazioni riportate dall’uomo è emerso che il team è al lavoro per rendere il meteo più realistico sopratutto per quanto riguarda l’effettistica dei temporali che andranno in qualche modo a modificare la condotta degli NPC che popolano il mondo di gioco.

All’interno del post si può leggere la frase 40 hours che significa 40 ore, molti hanno pensato che si potesse riferire alla durata della storyline, anche se si puº notare che la frase in questione è posta tra le parole bug e glitch quindi su può pensare anche che si riferisce alle ore di beta testing.

Staremo a vedere cosa farà Rockstar nei prossimi giorni e noi non vediamo l’ora di dirvi di più.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.