News

Infliction: Extended Cut – Available Now!

Infliction: Extended Cut è un gioco ingannevole. L’inizio sembra essere analogo a tanti, forse troppi horror. In una buia sera, dopo quella che si presume possa essere una lunga giornata di lavoro, il protagonista, un padre di famiglia, rientra a casa sua. Sulla via vede una macchina schiantarsi contro un albero, con la polizia a verificare l’accaduto.

Caratteristiche

Non sei solo: un nemico irrequieto dell’IA ti perseguiterà e non vorrai davvero essere catturato. Ti nasconderai o troverai un modo per reagire?
Realtà deformata: esplora una casa suburbana realistica e interattiva che diventa più fratturata e distorta più in profondità.
Metti tutto insieme: leggi le lettere, trova i diari ed esamina i preziosi ricordi di una famiglia distrutta per capire i terribili eventi che ti hanno portato qui.
Quasi troppo reale – La storia è fondata sulla tragedia domestica del mondo reale, le paure e le ferite che tutti conosciamo: cuori infranti, fiducia tradita, dolore e perdita.
Scegli la tua sfida: la difficoltà standard ti indirizzerà di tanto in tanto nella giusta direzione, ma in modalità difficil


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.