PC/SteamXbox Series X/S

Indiana Jones: Nuovi rumor sulla data d’uscita del gioco

I rumor sul prossimo Developer_Digital si sono rivelati reali. Ieri, 9 gennaio 2024, Microsoft ha annunciato una presentazione, prevista per il 18 gennaio alle 21:00. Uno tra i giochi presenti durante l’evento sarà il prossimo gioco di Indiana Jones, prodotto da MachineGames.

Sono passati 3 anni dal suo primo annuncio, quando Bethesda dichiarò che il gioco fosse a quei tempi nelle fasi iniziali di sviluppo. Adesso, però, il gioco è pronto a fare il suo ritorno con un primo trailer e con nuovi dettagli al riguardo.

Uno tra questi potrebbe essere quello della data d’uscita, su cui alcuni stanno già vociferando. Tom Henderson di Insider Gaming ha affermato di aver saputo da fonti molto vicine al progetto che quest’ ultimo potrebbe uscire nel 2024.

Stando all’ insider, dei documenti legati all’acquisizione di Activision da parte di Microsoft lasciano presuppore che Bethesda pensava inizialmente di pubblicare il gioco entro la fine dell’ anno fiscale 2022. Tuttavia le conseguenze del COVID hanno dato una svolta ai piani di pubblicazione.

Adesso, invece, i tempi per un rilascio sembrano ottimi. In ogni caso, dato che Henderson non fa alcun riferimento all’ identità delle sue fonti, conviene aspettare fino al 18 gennaio per scoprire quanto vere siano queste voci. Sempre durante la presentazione ci saranno altri titoli degni di nota, come Senua’s Saga: Hellblade 2, Avowed ed Ara: History Untold.

Image

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊