PS5Xbox Series X/S

IL TENNIS ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA SU CONSOLE NEXT-GEN

IL TENNIS ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA SU CONSOLE NEXT-GEN

 L’edizione next-gen include una serie di miglioramenti e nuovi contenuti.

NACON e Big Ant Studios presentano la Complete Edition di Tennis World Tour 2 per Xbox Series X|S e PlayStation 5.

 

Sfruttando la potenza di queste nuove console, la Complete Edition offre tempi di caricamento più veloci, la possibilità di giocare in 4K a 60fps, ray tracing ed effetti particellari migliorati. E non è tutto, perché la nuova edizione viene lanciata con 48 personaggi giocabili – un numero record per un gioco di tennis. Anche la versione PC sarà oggetto di un aggiornamento al momento della release per offrire ai giocatori gli stessi contenuti migliorati.

Tra le molte nuove caratteristiche, ce n’è una in particolare che i giocatori aspettavano con ansia: Signature Moves. Come tutti gli appassionati di tennis sanno, ogni giocatore ha il suo stile unico e le sue peculiari mosse. Il gioco ora include queste specificità uniche. La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata con l’inclusione di tornei ufficiali e tornei di doppio nel calendario della stagione.

IL TENNIS ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA SU CONSOLE NEXT-GEN

La Complete Edition conterrà in anteprima il nuovo DLC Champions Pack, che include sei giocatori aggiuntivi: Andy Murray, Maria Sharapova, Donna Vekic, Marin Cilic, Justine Henin e Diego Schwartzman. Il DLC include anche la ATP CUP, quattro nuovi stadi a Londra e Melbourne, e nuovi accessori e outfit.

Tennis World Tour 2 è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.