Switch

Il gioco di simulazione di guerra Gendai Daisenryaku 2020 arriva su Switch

SystemSoft Alpha rilascerà una versione Switch del gioco di simulazione di guerra Gendai Daisenryaku 2020: da Yureru Sekai Chitsujo! Taikoku no Yabou a Sekai Taisen il 24 giugno in Giappone per 7.678 yen, come ha annunciato lo sviluppatore.

Gendai Daisenryaku 2020: Yureru Sekai Chitsujo! Taikoku no Yabou to Sekai Taisen è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 nel febbraio 2020 in Giappone.

E se una dittatura avesse lanciato un missile balistico? ” Oppure, “E se un importante paese continentale occupasse un’isola?” Questo è un gioco di simulazione di guerra strategica con un totale di 39 scenari ispirati a vicende internazionali fittizie ma plausibili.

Caratteristiche principali

L’ordine mondiale è instabile a causa delle strategie nazionali delle maggiori potenze che mirano alla supremazia mondiale. Gendai Daisenryaku 2020 presenta scenari ambientati in tutto il mondo, inclusi conflitti transnazionali, regioni contese in cui il conflitto non finisce mai e così via. Ci sono 39 scenari da affrontare per i giocatori.
Oltre 700 armi, dall’ultima all’entusiasta – Oltre al caccia “F-22 Raptor”, le ultime armi che portano la prossima generazione, come il nuovo missile cacciatorpediniere di classe Zumwalt e il carro armato “T-14 Armata”, successivamente faranno il loro debutto.
Una funzione tutorial per i principianti di giochi di simulazione – Con la funzione tutorial, che consente agli utenti di imparare a giocare mentre giocano effettivamente, anche i giocatori di giochi di simulazione per la prima volta possono facilmente imparare i controlli e le regole di Gendai Daisenryaku.
Bellissime mappe e scene di battaglia intense – Mappe di battaglia chiare e colorate sono rappresentate da mappe visive che riproducono fedelmente i terreni del mondo reale.

Guarda il filmato di apertura per la versione Switch di seguito.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?