Nintendo

Il Super Nintendo World potrebbe chiudere dopo solo un mese dall’ apertura a causa del covid.

I casi di covid stanno aumentando a Osaka (Giappone) e il Super Nintendo World ora rischia di chiudere. Tranquilli. Non per sempre, ma solo per un certo periodo di tempo.

Sin dalla sua apertura, si è cercato di evitare dei possibili rialzi della curva dei contagi decidendo che solo un certo numero di visitatori poteva accedervi. Tuttavia ciò non basta per rispondere a un problema che è diventato tanto grave. Giusto per farvelo capire…. la prefettura, in cui si trovano gli Universal Studios of Japan con l’area a tema Mario, ha registrato l’altro ieri 1219 nuovo casi.

Qualcosa di così grave al punto che il governatore della zona, Hirofumi Yoshimura, sta prendendo in considerazione l’idea di aggiornarne lo stato d’emergenza. Quindi, se le cose andranno così, tutti i posti come il Super Nintendo World, in cui la trasmissione del virus si può rivelare alta, saranno costretti a chiudere.

Un vero peccato, anche se parliamo di qualcosa di necessario!

 

Fonte

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊