News

Il paese delle meraviglie esiste: si chiama Super Nintendo World.

Tom Williams, presidente e CEO di Universal Parks & Resorts, ha rivelato nuovi dettagli sul parco a tema: Super Nintendo World.

Parlando con Jessica Jean Reif Cohen di Merrill Lynch di Bank of America, Williams ha confermato che il primo parco in Giappone verrà aperto la prossima primavera. Tra le attrazioni iniziali, saranno presenti le corse di Mario Kart, un meraviglioso percorso interattivo dediato a Yoshi, il castello di Peach, ristoranti, tanti sfiziosi oggetti di merchandising e molto altro ancora.

È stato inoltre rivelato un braccialetto magnetico che consente ai visitatori di “mantenere il punteggio e giocare con i vari giochi”. Williams ha indicato che ci sarà connettività “con la console Nintendo Switch”.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.