PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Il Signore degli Anelli: Gollum è stato posticipato di qualche mese

Il Signore degli Anelli: Gollum è stato posticipato di qualche mese

I co-editori Daedalic Entertainment e Nacon hanno annunciato che Il Signore degli Anelli: Gollum è stato posticipato di qualche mese.
Il gioco doveva essere rilasciato il 1 settembre 2022 per PC, PS4, PS5, Xbox  One e Xbox Series X/S, con una versione per Nintendo Switch in arrivo in un secondo momento.

“Negli ultimi anni, il team ha lavorato duramente per condividere la nostra visione di una storia straordinaria, ambientata in un mondo mozzafiato, pieno di magia e meraviglia. Ci dedichiamo a soddisfare le aspettative della nostra community e a svelare la storia non raccontata di Gollum in un modo che onori la visione di JRR Tolkien.
Detto questo, per offrire la migliore esperienza possibile, abbiamo deciso di posticipare di qualche mese l’uscita de Il Signore degli Anelli: Gollum. Ci aggiorneremo con una tempistica esatta nel prossimo futuro.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜