News

Il puzzle platform eco-horror One Last Breath rivela la Collector’s Edition

Il puzzle platform eco-horror One Last Breath rivela la Collector’s Edition, in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 5 quest’estate!

One Last Breath è un platform/puzzle 2.5D in cui giochi nei panni di Gaia, una dea della terra nata dall’ultimo respiro di madre natura. Spinta all’esistenza in una terra post-apocalittica dove l’umanità è quasi scomparsa, tocca a Gaia riportare la vita sul pianeta. Ma attenzione, decenni di inquinamento e avidità hanno trasformato la terra in una rovina ostile piena di aberrazioni mortali.
I poteri di Gaia le permettono di controllare l’ambiente, come creare percorsi utilizzando tronchi d’albero o evocare rampicanti da appendere tra gli spazi vuoti, che vengono utilizzati in una varietà di enigmi. Durante il suo viaggio visiterà fabbriche abbandonate piene di pericolosi ostacoli artificiali che sono misteriosamente ancora operativi. Questo paesaggio inquinato brulica di mutanti che daranno la caccia a Gaia senza pietà, quindi devi stare attento se vuoi raggiungere il tuo obiettivo di ripristinare il pianeta. Dovrai anche esplorare a fondo, poiché così facendo sbloccherai un finale alternativo, scoprendo ulteriormente la verità sul destino dell’umanità e sul suo futuro.

Maniac Panda Games e Catness Games sono orgogliosi di annunciare che il loro apprezzato platform/puzzle 2.5D One Last Breath uscirà come edizione da collezione su console Nintendo Switch e PlayStation 5 quest’estate, ad un prezzo scontato. prezzo di 69,99€. Oltre a una copia del gioco, i giocatori potranno usufruire di alcuni oggetti aggiuntivi nella Seeds of Hope Edition che miglioreranno l’esperienza di One Last Breath , mentre tentano di guarire il pianeta e porre fine alla rovina che lo ha colpito.
L’edizione Seeds of Hope è disponibile in un monobox da collezione e include un esclusivo fumetto di 16 pagine, un vaso di torba biodegradabile, un disco di substrato e una “bomba” di semi, insieme a un’ala personalizzabile realizzata con alghe. Tutto ciò di cui hai bisogno per far crescere la tua pianta può essere trovato in questa edizione da collezione: aggiungi semplicemente acqua e attendi. Mentre ti fai strada in One Last Breath ripristinando il paesaggio facendo crescere alberi, erba e radici, puoi connetterti con la natura anche al di fuori del gioco. Il fumetto incluso ti consente inoltre di approfondire il mondo di One Last Breath , migliorando la tua esperienza di gioco. L’edizione Seeds of Hope uscirà quest’estate.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.