News

Il controller wireless DualSense Edge è disponibile da oggi

Il controller wireless DualSense Edge è disponibile da oggi in tutto il mondo per la console PS5. Il controller è altamente personalizzabile con opzioni come cappucci levetta intercambiabili, regolatori di finecorsa L2/R2, rimappatura dei tasti, regolazione della sensibilità delle levette, zone morte di levette e grilletti e un’interfaccia utente per creare profili personalizzati.

Il team di progettazione ha raccolto input da giocatori professionisti e di eSport per renderlo adatto al gaming competitivo, con funzionalità come un cavo USB intrecciato da 2,8 m, un alloggiamento del connettore che blocca il cavo al controller e una custodia per il trasporto. Il controller può anche essere caricato mentre è riposto nella custodia di trasporto.

Il controller wireless DualSense Edge si adatterà alle preferenze e allo stile di gioco unico di ciascun giocatore. Per Call of Duty: Modern Warfare ad esempio si può rimappare i tasti posteriori per azioni come saltare o cambiare equipaggiamento. In questo modo si ha più libertà di movimento con le levette. In FIfa magari usarli per o passaggi o i tiri e usare una mossa abilità mentre ci si muove sul campo.

Per andare nel dettaglio potete consultare il Playstation Blog

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.