News

Il compositore Shoji Meguro lascia Atlus.

Da oggi il compositore Shoji Meguro smette di lavorare per Atlus dopo tanti anni di dura attività.

Aveva iniziato a comporre musiche videoludiche per la società a partire dal 1995. I suoi lavori più noti hanno a che vedere con molti titoli della serie Persona, tra i quali si può citare anche Persona 5.

Tuttavia possiamo ricordare anche quelli per alcuni giochi di Shin Megami Tensei come Shin Megami Tensei III: Nocturne e Shin Megami Tensei: Strange Journey.

Dopo tante fatiche, ora è diventato un musicista indipendente, ma sembra che Atlus ancora non abbia finito con lui. Infatti spera di poterlo richiamare in futuro. Magari per qualche possibile collaborazione, ma nessun dettaglio al riguardo è stato per ora rivelato.

Comunque ben presto sentirete parlare di nuovo del musicista. Durante l’ Indie Live Expo 2021 Winter, che si terrà il 6 novembre, lo studio indipendente Kodansha Game Creators Lab annuncerà un nuovo gioco nel cui sviluppo lo stesso Meguro è coinvolto.

Fonte:

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊