Switch

RUMOR – Altri giochi del Nintendo 64 e del Sega Mega Drive arriveranno nello Switch Online?

Dalla giornata di ieri tutti gli abbonati allo Switch Online possono accedere ai giochi del Nintendo 64 e del Sega Mega Drive. Per ora il numero di titoli disponibili non è sufficiente per godersi una ricca serie di partite, ma un dataminer ha fatto una scoperta molto interessante.

L’utente MondoMega ha scoperto che verranno aggiunti almeno 38 giochi N64 e 52 giochi MD. Su Twitter lui posta delle foto che mostrano 38 slot tratti dall’ app del N64 e 52 tratti da quella della console Sega.

Alcuni tra questi slot sono occupati da alcuni giochi famosi. Non solo quelli già annunciati, ma tanti altri come Mario Party e il primo Smash Bros. Tutti gli altri, invece, restano vuoti. Quindi non è ancora possibile farsi un’ idea di tutti i giochi che verranno aggiunti anche se il loro numero fa ben sperare in una ricca offerta.

Inoltre lo stesso MondoMega suggerisce che molto presto verranno emulati anche i titoli di tante altre console non ancora annunciate. Comunque tutte queste informazioni non hanno ancora un fondo di ufficialità. Aspettiamo cosa ha da dire Nintendo prima di gioire.

Per ora sappiamo che verranno aggiunti in futuro solo alcuni giochi come Banjo & Kazooie, The Legend of Zelda: Majora’s Mask e Paper Mario. 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊