Ps4PS5Switch

Idol Manager debutta con un nuovo trailer in vista del lancio di giovedì 25 agosto su Nintendo Switch e PlayStation 4|5

Idol Manager debutta con un nuovo trailer in vista del lancio di giovedì 25 agosto su Nintendo Switch, PlayStation 4|5. Idol Manager, la commedia dark business sim ambientata nell’industria degli idoli giapponesi dallo sviluppatore Glitch Pitch e dall’editore PLAYISM, debutta oggi con un nuovo trailer prima di salire sul palco su Nintendo Switch e PlayStation 4|5 giovedì 25 agosto. I preordini per la versione Switch sono ora disponibili sul Nintendo eShop.Realizza i sogni degli aspiranti futuri idoli e costruisci un impero dell’intrattenimento da zero… con ogni mezzo necessario. Fai un’audizione accurata di nuovi talenti per dominare la scena con gruppi di idoli sempre popolari, ma prendi anche rischi calcolati per fare notizia, dopotutto, qualsiasi stampa è buona stampa.

Quando si tratta di idoli, la loro vita personale è un affare. Gestisci il tempo degli idoli e l’accesso ai social media, allo streaming live e persino agli appuntamenti. Osa essere coinvolto da vicino con loro e aumenta il morale e la spinta al successo costruendo relazioni personali con il talento… ma fai attenzione a qualsiasi potenziale scandalo o all’impatto sul morale del gruppo.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.