News

Ian Livingstone, è stato insignito del titolo di Cavaliere da Sua Altezza Reale la Regina Elisabetta II.

Hiro Capital è orgogliosa di annunciare che il suo socio fondatore, Ian Livingstone, è stato insignito del titolo di Cavaliere da Sua Altezza Reale la Regina Elisabetta II. Sir Ian è meglio conosciuto come uno dei fondatori di Games Workshop (Warhammer) e Eidos (Lara Croft Tomb Raider) e come il creatore della serie di giochi di avventura Fighting Fantasy. Nel corso della sua leggendaria carriera, Sir Ian ha dato innumerevoli contributi all’arte e all’industria dei video e dei giochi di ruolo. Tre dei recenti investimenti di Ian – Tonic Games (Fall Guys), Playdemic (Golfclash) e Sumo Digital – sono stati acquisiti nel 2021 a valutazioni unicorno e Hiro Capital ha effettuato 20 investimenti in giochi in fase iniziale negli ultimi 2 anni.

Hiro Capital è orgoglioso di celebrare il cavalierato di Sir Ian. Il suo coraggio, la cavalleria, la cortesia e le doti ermetiche lo rendono uno dei paladini più potenti dei videogiochi. Siamo orgogliosi di avere Sir Ian a capo  di Hiro Capital mentre cavalchiamo nel Metaverso del 2022″, hanno affermato Luke Alvarez e Cherry Freeman, co-fondatori di Hiro.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.