PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Xbox Game Pass – 7 giochi lasceranno il servizio a gennaio.

Oggi Microsoft ha annunciato che, nel corso di questo mese, 7 giochi lasceranno il catalogo del Game Pass sia su PC che su Xbox Series X e Xbox One. Più con l’esattezza sono PUBG: Battlegrounds,  Desperados 3, Ghost of a Tale, Mount & Blade: Warband, Pandemic: The Board Game, YIIK: A Postmodern RPG e The Little Acre.

Il primo tra questi videogiochi verrà rimosso il 12 gennaio. Tuttavia  diventerà un gioco free-to-play come già è stato detto ai Game Awards. Invece tutti gli altri spariranno il 15 gennaio, fatta eccezione per The Little Acree, di cui fino ad ora non è stata decisa ancora una data precisa per la rimozione.

Comunque c’è una buona notizia: gli abbonati al servizio potranno acquistare tutti i giochi approfittando di uno sconto di almeno il 20% per ognuno di essi. Sbrigatevi finché siete in tempo.

 

Fonte: Pure Xbox

 

 

PUBG: BATTLEGROUNDS
Un’ immagine di PUBG: Battlegrounds.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊