News

I COSTUMI DI RUBIE’S RICEVONO IL TITOLO DI PRODOTTO DELL’ANNO DC COMICS

Warner Bros. Discovery Consumer Products onora il brand con il premio di qualità per l’eccellenza e l’accuratezza impiegate nella creazione della collezione di costumi di The Flash per gli appassionati di tutte le età.

leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di costumi e accessori per festività, eventi speciali e occasioni di ogni tipo, si è da poco guadagnato il titolo di Prodotto dell’Anno DC Comics, conferito da Warner Bros. Discovery Consumer Products, grazie alla sua esclusiva collezione di costumi ispirati a The Flash. Questo riconoscimento di prestigio rappresenta non solo un tributo alla qualità, ma anche un’ode alla capacità del brand di catturare l’essenza dei personaggi che popolano l’immaginario dell’Universo DC. La collezione, che comprende i costumi di The Flash e Supergirl sia per bambini che per adulti, si distingue per la fedeltà con cui i tratti distintivi dei personaggi sono stati trasposti, trascendendo la semplice imitazione e permettendo così agli appassionati di immergersi completamente nelle identità dei loro supereroi preferiti.

I costumi di The Flash firmati Rubie’s sono stati riconosciuti per il loro design eccezionale, la minuziosa attenzione ai dettagli e la loro capacità di accendere l’immaginazione di bambini e appassionati di ogni età. La collezione consente sia ai più giovani che agli adulti di trasformarsi nei loro supereroi preferiti, di abbracciare i propri poteri interiori e di intraprendere avventure emozionanti.

Siamo molto orgogliosi e onorati che la collezione di costumi The Flash di Rubie’s sia stata proclamata Prodotto dell’Anno da Warner Bros. Consumer Products” dichiara Fran Hales, responsabile del portafoglio prodotti di Rubie’s. “Questo riconoscimento rappresenta un vero e proprio attestato al lavoro e alla passione dei nostri team, i quali riescono a portare in vita personaggi iconici attraverso l’arte del travestimento. È altresì il frutto di una collaborazione proficua e sinergica con Warner Bros. Discovery che testimonia il nostro costante impegno nell’innovazione e nella qualità. Ci dedichiamo a garantire un’esperienza di gioco di ruolo autentica e coinvolgente che possa affascinare e ispirare i fan di ogni età, invitandoli a scoprire e a esprimere le proprie potenzialità attraverso il gioco e la fantasia”.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.