PS5

Horizon Forbidden West: Burning Shores – disponibile l’aggiornamento 1.22 su PS5

Horizon Forbidden West: Burning Shores – disponibile l’aggiornamento 1.22 su PS5

Horizon Forbidden West: Burning Shores si aggiorna alla versione 1.22 su PS5 per risolvere alcuni problemi riscontrati.
Per prima cosa è stato risolto il problema con il Quiz Dino Digits nel Pangea Park, dove c’era il problema che le ricompense non si sbloccavano in circostanze specifiche.
Poi sono stati fatti altri miglioramenti tecnici:

Attività del mondo di gioco

  • Risolto un problema con il quiz Dino Digits che non sbloccava le ricompense in circostanze specifiche.

Performance e stabilità

  • Molteplici correzioni per arresti anomali.

Altro

  • Risolto un problema con l’orario del mondo di gioco che rimaneva bloccato permanentemente.

Restano comunque altri problemi da risolvere che non sono stati menzionati nelle note della patch come quella delle Statuette Pangea che sono legate a una missione dove bisogna ottenere dei codici che in totale sono cinque, ma a quanto pare ne manca uno e per questo motivo non si riesce a terminare la quest. Inoltre gli stessi sviluppatori hanno detto che stanno facendo ricerche su altri problemi che riguardano la progressione delle catture aeree e di alcune missioni. Molto sicuramente verranno poi sistemate con aggiornamenti futuri.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜