NewsPs4Xbox One

Hogwarts Legacy è stato posticipato su PS4 e Xbox One

Hogwarts Legacy non uscirà più il 4 aprile su PS4 e su Xbox One. Adesso bisognerà aspettare fino al 5 maggio a detta di Warner Bros.

In un tweet ufficiale si legge: “Siamo sorpresi della gratitudine per la risposta a Hogwarts Legacy da parte dei fan di tutto il mondo. Il team sta lavorando duramente per offrire la migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme e abbiamo bisogno di più tempo. Hogwarts Legacy verrà lanciato per PS4 e Xbox One il 5 maggio 2023”.

Intanto, il gioco è già disponibile su PS5, PC e Xbox Series X/S dal 10 febbraio 2023. Su Switch  l’uscita è prevista, invece, per il 25 luglio. Tratto dal franchise di Harry Potter, il titolo vi mette nei panni di uno studente dell’accademia di  Hogwarts facendovi vivere un sacco di avventure tra magie e intrighi. Lo state giocando?

 

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊