Film/Serie TV

Harry Potter – annunciata ufficialmente la serie TV su HBO Max

Harry Potter – annunciata ufficialmente la serie TV su HBO Max

Warner Bros. ha annunciato ufficialmente la serie tv di Harry Potter. Sarà trasmessa su HBO Max in streaming e il produttore esecutivo è J.K. Rowling. Stando a quanto detto il progetto sarà un adattamento fedele di ciascuno dei sette libri di Harry Potter e il cast sarà completamente nuovo.

Le storie tratte da ciascuno dei libri di Harry Potter della Rowling diventeranno una serie decennale. La serie sarà caratterizzata da un nuovo cast, ricca di dettagli fantastici, personaggi amati e luoghi drammatici che i fan di Harry Potter hanno amato per oltre 25 anni. Ogni stagione sarà fedele ai libri originali e porterà Harry Potter e le sue incredibili avventure a un nuovo pubblico in tutto il mondo, mentre i film originali, classici e amati rimarranno al centro del franchise e saranno disponibili a livello globale.

J.K. Rowling ha dichiarato:

L’impegno di Max nel preservare l’integrità dei miei libri è importante per me, e non vedo l’ora di far parte di questo nuovo adattamento che consentirà un grado di profondità e dettaglio offerto solo da una serie televisiva di lunga durata.”

Fonte

levlup

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜