News

Halo – Molti utenti si scagliano contro il libro di ricette ispirato al brand.

La reputazione della community di Halo non è di gran cosa tra il popolo di Internet. E sia chiaro: con ciò non s’intende riferirsi a tutti i fan della serie in generale. Bensì solo a quella parte tossica della fanbase che ha fatto sentire più volte la propria voce.

Adesso molti di questi utenti si sono scagliati contro un innocuo libro di ricette legato al brand Xbox, ossia Halo: The Official Cookbook . Secondo loro,  343 Industries non sta pensando ad aggiornare Halo Infinite, ma solo a ricorrere a delle trovate commerciali a gò-gò.

Il ragionamento potrebbe anche starci, ma il problema è che, in realtà, quel libro non è stato fatto dagli sviluppatori della serie. È un libro scritto dalla signora Victoria Rosenthal e pubblicato da una divisione di marketing staccata, ragion per cui le critiche sono poco valide.

Ciònonostante è anche vero che è passato troppo tempo dagli ultimi update dell’ ultimo Halo. D’altro canto, il community director Brian Jarrard ha ammesso di riconoscere l’impazienza dei giocatori. Quindi più che altro il problema si riflette solo in questa faccenda delle tempistiche.

Per ora Halo sta facendo parlare di sé al di fuori dei videogiochi. La sua serie televisiva è finalmente disponibile e a breve riceverà una seconda stagione.

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊