News

Halo Infinite: ufficialmente rinviato

Il comunicato ufficiale arriva direttamente da 343 industries tramite un messaggio condiviso dal portale Halo Waypoint. Halo Infinite è stato ufficialmente posticipato al 2021. La decisione è stata presa al seguito di un susseguirsi di fattori e decisioni che hanno portato il Team a rinviare il titolo. Questo lasso di tempo aggiuntivo darà la possibilità agli sviluppatori di ottimizzare al meglio l’esperienza di gioco.

Abbiamo preso la difficile decisione di spostare la release al 2021 per garantire che il team abbia il tempo sufficiente per offrire un’esperienza di gioco di Halo che soddisfi la nostra visione. La decisione di spostare il nostro rilascio è il risultato di molteplici fattori che hanno contribuito alle sfide dello sviluppo, inclusi gli impatti in corso relativi a COVID che ci hanno colpito per tutto l’anno.”

Fonte

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.